Metodi di Pagamento
L’esperienza commerciale quasi centenaria di Cima Boutique nel commercio di capi esclusivi ci ha da sempre reso consapevoli e attenti verso la necessità di garantire forme di pagamento sicure per i nostri Clienti.
Per questo motivo, l’affidabilità dimostrata nel tempo nella vendita in store, prosegue oggi sul nostro sito ufficiale, grazie a modalità di pagamento sicure, rapide e diversificate fra loro.
Su Cima è possibile eseguire il pagamento dell’ordine in diverse modalità:
- Carta di Credito tramite circuito PAYPAL: con questa opzione è possibile pagare con la propria carta di credito o ricaricabile anche se non si dispone di un account Paypal. In questo caso quindi, Paypal funge solo da tramite della transazione, ovvero fa da garante del pagamento utilizzando i suoi server sicuri e utilizzati a livello mondiale.
- Pagamento in 3 Rate con PAYPAL: su Cima Boutique puoi acquistare pagando comodamente in 3 rate senza interessi. Puoi selezionare questa modalità di pagamento in fase di checkout.
- Carta di Credito tramite PAYPLUG: su Cima Boutique è possibile eseguire il pagamento diretto con carta di credito o ricaricabile senza uscire dal sito o essere reindirizzati su Paypal. In questo caso la transazione avviene tramite il sistema sicuro e criptato offerto da Payplug. Basta inserire i dati della carta nella pagina di Checkout e l’ordine verrà completato in pochi secondi.
- Bonifico Bancario: seppur non sia la modalità più rapida, il bonifico è comunque un’ulteriore modalità riservata a chi non dispone di una carta di credito utile per il completamento dell’ordine. Scegliendo il bonifico bancario basta completare l’ordine, le coordinate bancarie utili a eseguire il bonifico vengono inviate al cliente con la conferma d’ordine a mezzo email.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente il nostro Servizio Clienti al numero +39 349 841 0342 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.