Resi e Rimborsi
Gentile cliente,
Per effettuare il reso è necessario seguire la procedura sottostante:
- Richiedere il reso via email entro 14 giorni dall’acquisto, indicando tutte le informazioni richieste nel modulo apposito raggiungibile dal pulsante a fondo pagina.
- Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali.
- Eseguire la spedizione tramite il corriere desiderato accertandosi che il vettore emetta un numero di tracking per poter seguire la spedizione. In caso contrario o in caso di smarrimento del pacco, Cima non sarà responsabile dell’accaduto.
Il diritto di recesso s’intende correttamente esercitato qualora vengano rispettate le seguenti condizioni:
- I prodotti non devono essere utilizzati, lavati o danneggiati;
- Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti;
- I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
- I prodotti resi devono essere inviati al venditore in una sola spedizione. Il venditore si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
A ricezione del reso l’acquirente riceverà l’importo pagato nella stessa modalità con cui ha eseguito l’acquisto. Nel caso in cui il pagamento sia avvenuto a mezzo o bonifico, il nostro Servizio Clienti contatterà l’acquirente per avere informazioni su come disporre il rimborso.
NB: In caso di rimborso, all’utente verrà restituito l’importo pagato per l’ordine escluse le spese di spedizione sostenute da Cima Boutique per l’invio della merce ordinata dal Cliente.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare tramite Chat Whatsapp o telefonicamente il nostro Servizio Clienti al +39 349 841 0342 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.