CIMA BOUTIQUE


Una lunga storia di qualità

Un DNA aziendale dalla forte identità

 

Eredi di due generazioni di operatori nel settore della moda, Tea e Carlo Carli, dopo aver conseguito la laurea decidono di investire i loro talenti nello sviluppo dello storico brand di famiglia, CIMA. Puntano ad esaltare tre eccellenze del loro DNA aziendale: Qualità, Ricerca del Prodotto, Servizio Personalizzato. Il testimone raccolto da chi oggi guida la Boutique è di immenso valore, come questo scatto degli anni Trenta dimostra: Cima è una lunga storia iniziata quasi un secolo fa nel cuore di Bari, città da sempre crocevia di scambi, prodotti e mondi diversi o comunque lontani, portatori di fascino, eleganza e varietà.

Ieri…Cima nel 1935

CIMA BOUTIQUE BARI NEL 1935

La Boutique Oggi

Cima Boutique oggi

Desideri che si fanno Realtà

 

Nel corso di tre decenni CIMA, azienda già nota in Puglia, Basilicata e Calabria diviene un punto di riferimento nazionale nel mondo dell’abbigliamento intimo e del beachwear. I migliori marchi vengono inseriti solo dopo un attento controllo sulla qualità dei filati, assolutamente naturali, e sulla fattura, che deve rispettare regole di comfort, vestibilità e stile.

La ricerca sui trend modali e sulle innovazioni tecniche è continua, Carlo per il mondo maschile, Tea per la donna senza alcun limite di età e per ogni caratteristica fisica. La nostra mission è riuscire a rispondere alle aspettative del cliente, ricorrendo anche al tailor made.

La sede, da sempre in un palazzo ottocentesco della via più elegante della città, è stata ristrutturata due volte conservando le insegne storiche, i pavimenti intarsiati e i banconi di legno del primo novecento.

Solo fibre naturali, una scelta imprescindibile

 

CIMA è da sempre sinonimo di qualità. Elemento imprescindibile è il filato naturale. Il benessere e la percezione del comfort che si provano nell’indossare un capo dipendono dal microclima, cioè dalla temperatura e dal tasso di umidità che si creano tra la nostra pelle e l‘indumento che la ricopre.

 

Le fibre naturali, essendo vive, sono le UNICHE in grado di mantenere sempre in equilibrio il nostro microclima assorbendo o rilasciando calore e vapore acqueo. Si creano cosi le condizioni che garantiscono benessere e salute.