CHI SIAMO

Cima Via Sparano

Un DNA aziendale dalla forte identità

 

Eredi di due generazioni di operatori nel settore della moda, Tea e Carlo Carli, dopo aver conseguito la laurea decidono di investire i loro talenti nello sviluppo dello storico brand di famiglia, CIMA. Puntano ad esaltare tre eccellenze del loro DNA aziendale: QUALITA’, RICERCA PRODOTTO, SERVIZIO PERSONALIZZATO.

Desideri che si fanno Realtà

 

Nel corso di tre decenni CIMA, azienda già nota in Puglia, Basilicata e Calabria diviene un punto di riferimento nazionale nel mondo dell’abbigliamento intimo e del beachwear. I migliori marchi vengono inseriti solo dopo un attento controllo sulla qualità dei filati, assolutamente naturali, e sulla fattura, che deve rispettare regole di comfort, vestibilità e stile.

La ricerca sui trend modali e sulle innovazioni tecniche è continua, Carlo per il mondo maschile, Tea per la donna senza alcun limite di età e per ogni caratteristica fisica. La nostra mission è riuscire a rispondere alle aspettative del cliente, ricorrendo anche al tailor made.

La sede, da sempre in un palazzo ottocentesco della via più elegante della città, è stata ristrutturata due volte conservando le insegne storiche, i pavimenti intarsiati e i banconi di legno del primo novecento.

Una lunga storia di qualità

“Entra da CIMA e sii te stesso”

Solo fibre naturali, una scelta imprescindibile

 

CIMA è da sempre sinonimo di qualità. Elemento imprescindibile è il filato naturale. Il benessere e la percezione del comfort che si provano nell’indossare un capo dipendono dal microclima, cioè dalla temperatura e dal tasso di umidità che si creano tra la nostra pelle e l‘indumento che la ricopre.
Le fibre naturali, essendo vive, sono le UNICHE in grado di mantenere sempre in equilibrio il nostro microclima assorbendo o rilasciando calore e vapore acqueo. Si creano cosi le condizioni che garantiscono benessere e salute.