Informativa – d. lgs 196/2003 (registrazione utenti)

I dati personali raccolti saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche, da CIMA S.r.l. – titolare del trattamento – Via Sparano da Bari 131, Bari(nel seguito: “CIMA”), al fine di perfezionare il processo di registrazione e consentirti di fruire dei servizi offerti dal sito per mezzo dell’accesso alle aree riservate (esempio: evadere i tuoi ordini ed attività a ciò strumentali, ivi comprese le operazioni connesse con adempimenti amministrativi e fiscali, invio di Newsletter, ove richiesto) e anche per migliorare il servizio offerto. Il Titolare del trattamento dati è CIMA S.r.l., CIMA e MOFRA potranno utilizzare i tuoi dati anche per l’invio di e-mail pubblicitarie su propri prodotti e servizi, analoghi a quanto già acquistato, a meno che non rifiuti tale uso esercitando il tuo diritto di opposizione con le modalità più oltre esposte (art. 130, comma 4, d. lgs 196/2003).

Inoltre, previo consenso, i dati potranno essere trattati anche per fini di invio di materiale promozionale su prodotti e servizi diversi da quelli già acquistati e per attività di marketing o sondaggi di opinione. Previo consenso, CIMA potrà eseguire attività di profilazione sulle tue abitudini di acquisto, al fine di inviare proposte in linea con i tuoi interessi.

Per avere l’elenco completo dei responsabili che trattano i tuoi dati, Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti oppure ad inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@cimabari.it.

Le categorie di incaricati che tratteranno i dati per le predette finalità sono gli addetti all’evasione degli ordini, all’amministrazione, al servizio clienti, ai sistemi informativi e al marketing (ove sia prestato consenso), ai sistemi informativi e di gestione del sito Web ed agli addetti all’erogazione dei servizi riservati agli utenti registrati.

Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale pubblicitario o per comunicazioni commerciali o per sondaggi di opinione, rivolgendosi a CIMA, all’indirizzo postale sopra indicato o inviando un’e-mail a: info@cimabari.it. Con le stesse modalità è possibile richiedere l’elenco completo e aggiornato dei responsabili del trattamento.

Consulta la Privacy Policy per ulteriori informazioni.