Ordini e Resi

Gentile cliente,

Per effettuare il reso è necessario seguire la procedura sottostante:

  1. Richieda il reso via email indicando il numero di ordine
  2. Contatti la filiale di zona del corriere per disporre la consegna al mittente.

Le ricordiamo che il reso ha un costo di 5,90€ e ha 4 giorni di tempo per eseguirlo.

Il diritto di recesso s’intende correttamente esercitato qualora vengano rispettate le seguenti condizioni:

  1. I prodotti non devono essere utilizzati, lavati o danneggiati;
  2. Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti;
  3. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
  4. I prodotti resi devono essere inviati al venditore in una sola spedizione. Il venditore si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
  5. I resi devono essere consegnati al corriere entro 4 giorni decorrenti dalla ricezione della merce.

A ricezione del reso riceverà l’importo pagato, detratti i costi di reso, nella stessa modalità con cui ha eseguito l’acquisto. In caso avesse effettuato il  pagamento a  mezzo o bonifico, la contatteremo per avere informazioni su come disporre il rimborso.

Per ulteriori informazioni può scriverci a info@cimabari.it o contattare telefonicamente il nostro servizio clienti al +39 080 521 3269 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.