SU DI NOI

Cima Via Sparano

Un’antica missione

La storia di Cima Via Sparano nasce in un’epoca in cui la qualità era la priorità assoluta, quando il corredo rappresentava un vero e proprio tesoro, a cui veniva riservato un valore speciale, un investimento degno delle più accurate valutazioni.
Con questa missione scritta nel DNA, Cima – Via Sparano seleziona i migliori marchi di intimo, lingerie e beachwear, mantenendo elevati standard di qualità giorno dopo giorno, dimostrando che la Bellezza non deve scendere a nessun compresso.

Una lunga storia di qualità

Desideri che si fanno Realtà

Quasi un secolo fa, un giovane pugliese girava per fiere e botteghe sartoriali artigiane per scegliere i capi più pregiati di intimo e biancheria da offrire ai suoi clienti sotto la firma Commercio Industria Maglieria Affini. C’è un tempo e un luogo per tutto e il tempo di Cima arrivò nel 1928, quando la competenza, l’esperienza e il gusto del Bello si concretizzarono in quel negozio, nella prestigiosa Via Sparano di Bari, diventando il Tempio dell’Intimo.


Qualità, Eleganza e Stile sono i valori di Cima, custoditi in ogni dettaglio, non solo nel ricco assortimento di capi esclusivi, ma anche nell’affidabile accompagnamento alla scelta da parte del personale, sempre pronto a comprendere i gusti del cliente, proponendo le ultime tendenze e valutando insieme lavorazioni e tessuti. Il segreto del successo di Cima? Rispondere alle esigenze con la voglia di esaudire desideri.

Una guida di Stile e Qualità

Uscire dallo spazio materiale è l’ennesimo regalo che lo storico negozio di intimo uomo e donna ha scelto di fare ai suoi clienti, aprendo le vetrine di Cima da Bari al web. La possibilità di godere della sua accurata selezione di stile è stata spesso invocata in seguito ai riconoscimenti ottenuti a livello internazionale con gli Intima Awards, considerati l’Oscar dei negozi di lingerie e beachwear, che hanno incoronato Cima con due premi e numerose nomination nel corso degli anni.Ora anche questo sogno è diventato realtà: Cima continua a tener fede alla sua missione di Guida di Stile e Qualità, restando al fianco del cliente ovunque e 24 ore su 24.